luca · 8 answers · 6y

avete mai avuto cosi tanta soggezione verso una persona da tremare in sua presenza?

Solo con un professore alle medie. Non era manco il mio professore, ma ci faceva spesso le supplenze. Avevo il terrore di quell'uomo. L'unico di cui abbia mai avuto paura.

Tremare no, ma mi ammutolivo e non riuscivo a esprimere la mia opinione in sua presenza. Oribbbbbile

Soggezione non credo, più che altro ansia, imbarazzo. Credo sia normale che ci siano persone che facciano quest'effetto, spesso anche senza apparente motivo

Non che io ricordi. So di aver tremato prima delle lezioni di educazione fisica alle medie, ma più per il timore dell'intera attività in sé che del professore. Dev'essere orribile, comunque.

Si, mio padre

Io sicuramente ho preso molto del suo carattere, ma ahimè non è la perfezione come uomo, sa farsi rispettare in qualsiasi ambito si trovi e aver preso questo da lui, per me chiaramente, non è proprio il massimo. Avere due teste calde nella stessa casa fidatevi che non è bellissimo. Io almeno riconosco questo mio "difetto" ma lui no, lui non lo farà mai. Adesso sarà strano leggerlo ma è proprio per questo che non resisterei un solo giorno senza di lui. Ha il potere di farmi agitate anche solo dicendomi ciao.

La situazione a casa è piuttosto strana, ma siamo molto legati.

Tremare no, essere fortemente preoccupato ed ansioso, purtroppo, sì. Carattere del cavolo.

Retrospring uses Markdown for formatting

*italic text* for italic text

**bold text** for bold text

[link](https://example.com) for link